martedì 11 ottobre 2011

IL DITTATORE DI BUNGA BUNGA



Oggi, nonostante la presenza del cavaliere (per serrare i ranghi del PdL) il governo è andato sotto, non ha avuto la maggioranza sul voto per l'approvazione dell'assestamento del bilancio 2010.
E così lo abbiamo visto allibito, seduto al banco del governo dava l'immagine di quello che è, un povero vecchio patetico che si ostina a rimanere aggrappato con le unghie, i denti se li è giocati da tempo qualcuno per il lancio del duomo in miniatura e qualcuno durante le sedute con la Minetti, dicevo aggrappato alla poltrona di premier mentre tutto sta affondando miseramente.
Oramai il Piccolo Cavaliere Smutandato rischia l'ammutinamento nonostante abbia rilanciato oggi la campagna acquisti, ma di Scilipoti da comprare fortunatamente ne sono rimasti pochi...
Io continuo a sperare che nella maggioranza si rendano conto di dove ci sta portando questo omuncolo arricchito questo dittatore da telenovela che ci sta facendo fare la figura dei coglioni in tutto il mondo con le sue ossessioni, le sue barzellette e la sua convinzione di essere onnipotente e al di sopra di tutto.

1 commento:

  1. eh Si le bananas sono il luogo giusto dove mandarlo e dove puo' regnare In mezzo agli scimmioni come lui e che lui si porti con se, tutta la sua ciurma che è di diversi milioni Sai i soldi che risparmiamo VERAMENTE stavolta!!!!

    RispondiElimina