domenica 16 ottobre 2011

IL VOSTRO DENARO E' IL NOSTRO DENARO

E così quello che molti si aspettavano è successo di nuovo, grande manifestazione, bellissima, civile, giusta come ha detto DRAGHI ma i soliti infiltrati Black Bloc hanno rovinato tutto,non capisco il senso di queste incursioni se portano comunque solo danni al movimento e alla protesta.


Permettetemi alcuni dubbi:

  • perchè le forze dell'ordine non sono intervenute subito quando i violenti erano ancora in pochi e prima che si riunissero in Piazza S.Giovanni
  • possibile che 100 massimo 200 imbecilli abbiano tenuto in scacco migliaia di agenti ADDESTRATI e PRONTI.
  • perchè nei filmati di RaiNews si vedevano le cariche delle forze dell'ordine verso i ragazzi a volto scoperto e con le mani alzate.
Le ipotesi sono due, gravissime entrambe:
  • come le escort e i deputati anche i Black Bloc si possono comprare
  • si sapeva dei violenti ma li si è lasciati agire per screditare il movimento degli INDIGNATI e strumentalizzare politicamente gli eventi
Ma a mio parere questa volta, comunque siano andate le cose, i signori della maggioranza hanno esagerato, la gente non se le beve più queste manovre da regime, la gente ha visto il corteo cacciare i violenti, la gente non si fa più incantare, la gente è STANCA di tutti i politici che vivono alle nostre spalle prosciugando tutte le risorse di questo grande paese che si sta risvegliando... Attenti a voi uomini e donne della CASTA !!


IL VOSTRO DENARO E' IL NOSTRO DENARO

Nessun commento:

Posta un commento