mercoledì 5 ottobre 2011

VIVA ZAPATA !

Perchè tutta questa frenesia della maggioranza per questo ddl bavaglio? Con tutto quello che c'è da fare per il nostro paese a pezzi possibile che il parlamento debba perdere tempo per soddisfare le brame e le ossessioni del Cavaliere.
Di cosa ha paura veramente, cosa si è lasciato scappare durante le sue telefonate, cosa lo spaventa al punto da concentrare tutte le energie e le risorse del governo per bloccare le intercettazioni.
Siamo veramente diventati un paese da operetta, all'estero siamo la vignetta della prima pagina di tutti i maggiori quotidiani, adesso ci chiamano "Italiani macaroni & Berlusconi"
Ma noi siamo il paese del Sommo Poeta, siamo il Paese di Leonardo, di Cristoforo Colombo, il paese del Risorgimento, della Grande Guerra, siamo un paese di Eroi e Naviganti, il paese dell'arte degli eroi sconosciuti che hanno dato la vita per la LIBERTA' che abbiamo e che vogliamo continuare ad avere.
Caro Presidente si rassegni quest'ITALIA nei momenti bui dà sempre il meglio, la gente è stanca della politica, la gente vuole fatti concreti, e la rivoluzione sta partendo dalla RETE...
Ma già ve ne eravate accorti vero? Ecco il perchè di questo accanimento, voi volete oscurare l'unica fonte di notizie VERE l'unica che non controllate...

Nessun commento:

Posta un commento